Libri, Recensioni, Segnalazioni

Deathless: il segreto di Lord Brown, Paola M.P.Black

  • Editore: DriEditore (30 maggio 2020)
  • Lunghezza stampa: 183 pagine
  • Lingua:: Italiano
  • ASIN: B089G4WF6Z

Trama

Passioni. Emozioni. Misteri. Siete pronte a perdere la testa per Lord Brown? 

IL PRIMO REGENCY PUBBLICATO DA DRI EDITORE
UNO STRAORDINARIO SUCCESSO FIN DALLE PRIME BATTUTE

N° 4 IN CLASSIFICA GENERALE
N° 2 IN CLASSIFICA ROMANZI ROSA
N° 1 IN CLASSIFICA FANTASY

Periferia di Londra, aprile 1819. 

Lady Rosemary Cecilia Cavendish, figlia del Visconte di Cavendish, è promessa sposa al Marchese di Scott. Ma il destino sta per cambiare le sue carte. Durante il ballo organizzato dal padre per la “Stagione”, giunge inaspettatamente dalla Scozia Lord Ian Brown, Duca della contea di Argyll, che pretende la mano di Rosemary. Così, la ragazza parte in fretta per la cittadina di Inveraray, in Scozia, per diventare la moglie del Duca. Lord Brown è un uomo affascinante, a volte misterioso e brutale, a volte passionale. Rosemary ne è attratta e terrorizzata nello stesso tempo. Nel castello del Duca, iniziano presto ad accadere fatti inquietanti, che cambieranno per sempre la vita di Rosemary.

Un nuovo finale. Nuovi capitoli. Completamente rieditato. Una nuova cover.
Il tutto per festeggiare gli 8 anni della nostra casa editrice.
Grazie Paola per questo piccolo capolavoro. Il primo della nostra avventura online e ancora uno dei nostri più grandi successi! Buona lettura alle nostre lettrici più affezionate, che troveranno un sacco di materiale in più, ma anche e soprattutto a quelle che ci hanno conosciuto di recente e che non hanno ancora avuto il piacere di assaporarlo!

***** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *****

Recensione

Questo romanzo è una ripubblicazione di un grande successo, in versione speciale. Già uscito un anno fa, è stato modificato e sono stati aggiunti nuovi capitoli.

Non avevo letto la versione originale, ma sono curiosa di saperne i cambiamenti.

Una giovane donna diciottenne, molto inesperta e sognatrice, ha una grande voglia di innamorarsi e viversi una storia d’amore come nelle favole.

Il padre però, visconte d’Inghilterra, non è della stessa opinione, decidendo per lei di sposare lord Scott.

All’inizio affranta per l’imposizione,

quando cederà e cercherà di accettare questo amore imposto, il destino le ha in serbo una nuova sorpresa. Ian Brown, capo clan delle Highlands scozzesi dai modi burberi e misteriosi, deciderà di portarla nel suo paese per sposarla.

Vecchi dissapori tra Scozia e Inghilterra, lotte, misteri e segreti tra le mura del castello del clan BROWN.

Prenderà una svolta che non vi aspetterete, con rivelazioni sconvolgenti.

I due giovani si completano, rude e deciso lui, delicata e sognatrice lei. E se lord Scott tornasse alla carica, poco prima del matrimonio, cosa accadrebbe? Lui che al contrario ha i lineamenti delicati e i modi gentili? Riuscirà a conquistare il cuore della giovane?

Ottimi personaggi accompagneranno i due protagonisti principali, tutti con un carattere ben delineato. Dalla istitutrice severa, alla mamma depressa, al padre autoritario ma dal cuore tenero, alle due guardie del corpo scozzesi, rozzi ma anche divertenti.

I luoghi incantevoli della Scozia incorniciano il racconto.

By Secret_ed_00

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *