Libri, Recensioni, Segnalazioni

Il vampiro cerca moglie, Andie M Long

  • Dimensioni file: 2213 KB
  • Word Wise: Non abilitato
  • Lunghezza stampa: 141 pagine
  • Editore: Queen Edizioni (18 maggio 2020)
  • Lingua:: Italiano
  • ASIN: B088TR3F1D

Trama

Gestire un’agenzia di incontri può essere mortale…
Shelley Linley è stufa di avere a che fare con clienti squilibrati. Un altro burlone ha fatto domanda alla sua agenzia di incontri, dicendo di essere un vampiro e vuole l’aiuto di Shelley per trovare una moglie.
Malgrado tutto, quando decide di incontrarlo per una seconda intervista, Shelley scopre che lui non ha idea di quello che vogliono le donne.
Peccato perché è super sexy, divertente e ha molti amici single a cui potrebbe consigliare la sua attività, anche se dice che sono lupi mannari e demoni.
Se solo riuscisse ad ignorare le sue allucinazioni, potrebbe sicuramente aiutarlo ad incontrare qualcuno.
Tutto precipita quando l’algoritmo del programma di incontri afferma che è proprio lei la sua compagna ideale e questo la mette davanti a due possibilità, dare una possibilità a quel vampiro affascinante o scappare a gambe levate.

Recensione

Avete mai sentito parlare delle agenzie per incontri? Shelley ne è proprio la proprietaria di una a Whiternsea, in Inghilterra. Nonostante sia single è molto brava nel suo lavoro e, insieme alla sua dipendente e amica Kim, trascorre le sue giornate in ufficio per organizzare nuovi incontri.

Ma cosa accadrebbe se un potenziale cliente si presenta come vampiro in cerca di moglie?

Theodore Robert Landry, di 126 anni, non nasconde la sua natura, sottolineando la ricerca della sua anima gemella, ora che il suo orologio biologico ticchetta la necessità di sposarsi e procreare.

Tutti gli equilibri inizieranno a vacillare e Shelley, sebbene inizialmente titubante, capirà che la città in cui vive non è così tranquilla come appare: demoni, licantropi, veggenti, maghi, chi più ne ha più ne metta sono intorno a lei.

Un libro esilarante: ho davvero riso per scene paradossali durante le quali un gentiluomo di altri tempi come Theo, si affaccia al nostro secolo. Ovviamente il programma del computer, stabilirà che la sua anima gemella è proprio la proprietaria dell’agenzia, quindi non mancherà anche un pizzico di passione.

Dialoghi divertenti e veloci, personaggi fuori da ogni schema, colpi di scena e segreti mai detti, vi coinvolgeranno fino all’ultima pagina!

Review ( translation by Tizi)

I want to talk to you about this novel. Have you ever heard of dating agencies? Shelley owns one of them in Whiternsea, England. Despite being single, she is very good at her job and, together with her employee and friend Kim, she spends her days in the office to organize new meetings. But what if a potential customer introduces himself as a vampire looking for a wife? Theodore Robert Landry, 126, does not hide his nature, emphasizing the search for his soul mate, now that his biological clock ticks the need to marry and procreate. All the balances will begin to waver and Shelley, although initially hesitant, will understand that the city in which she lives is not as peaceful as it appears: demons, werewolves, seers, magicians, whoever has more and more are around her. A hilarious book: I really laughed at paradoxical scenes during which a gentleman of other times like Theo faces our century. Obviously the computer program will establish that its soulmate is the owner of the agency, so there will also be a pinch of passion. Fun and quick dialogues, characters out of every scheme, twists and secrets never told, will involve you to the last page!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *