Libri, Recensioni, Segnalazioni

Sospiri a Rosefield House, Joey Elis

  • Titolo: Sospiri a Rosefield House
  • Autore: Joey Elis
  • Editore: Dri Editore
  • Genere: Vittoriano
  • Collana: Historical Classic
  • Pagine: 420
  • Data di uscita: 7 luglio
  • Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 16,99 € circa

Trama

Un futuro visconte in rovina. Una ragazza misteriosa. Un incontro scritto nel destino.
Londra, 1870.
Quando Sebastian Hawthorne si reca a Rosefield House per la prima volta, il suo obiettivo è apprendere ogni segreto dell’arte fotografica. Eppure, lezione dopo lezione, appare evidente che ci sia molto di più da scoprire. Evelyn Whitmore è un autentico mistero: assiste suo zio nello studio fotografico da tutta la vita e non ha mai permesso a nessun altro di avvicinarsi. Fino a Sebastian. Ma per non perdere ogni cosa, il futuro visconte deve sposare una nobildonna estremamente ricca. E, nonostante la potente attrazione che li lega, Evelyn non potrà mai essere quella donna…

Recensione

Due giovani, dolci e speciali, si capiscono con un semplice sguardo e hanno una sensibilità talmente profonda da non essere compresa da chiunque.

Evelyn vive con lo zio e Sebastian con il nonno. Semplici fotografi i primi, visconti ma con debiti importanti i secondi.

Evelyn e Sebastian sono accomunati dalla passione per la fotografia (oltretutto in questo romanzo viene spiegata egregiamente, riuscendo a soddisfare ogni curiosità su come sia nata e di come si sia sviluppata questa arte).

Un fotografo vede piu di quanto un occhio umano guarda.

Sebastian si farà dare lezioni proprio dallo zio di Evelyn, nella tanto bella quanto misteriosa Rosefield House. Proprio qui è avvenuto un sucidio e aleggia un grande segreto.

Questa casa, famosa per i suoi roseti, custodisce delle lettere scritte dalla precedente abitante di questa casa. Gli scritti saranno trovati per caso e verranno letti dai due giovani.

Ma non solo! Anche la stessa Evelyn nasconde un segreto, che la costringe a cambiare casa frequentemente.

E’ davvero interessante l’intreccio tra le due trame: il presente del 1870 e il passato del 1850.

Un romanzo ricco di misteri, segreti, emozioni e sentimenti che vi travolgeranno fino alle ultime pagine: ma state attenti! Il colpo di scena è dietro l’angolo!

By Secret_ed_00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *