Libri, Recensioni, Segnalazioni

Armless, J.s. Clarke e Haley Sparks

  • Copertina flessibile: 195 pagine
  • Editore: Independently published (30 giugno 2020)
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-13: 979-8656223195
  • ASIN: B08C49FNWS
  • Per acquistarlo clicca qui

Trama

Sophia ha un unico grande desiderio nella vita: diventare un’agente di polizia. Quando finalmente viene ammessa alla New York Police Academy è decisa a dare il massimo per coronare il proprio sogno. Le bastano poche settimane, tuttavia, per scontrarsi con una realtà alla quale non era preparata: allenamenti massacranti, che il suo corpo stenta a reggere, e dinamiche che mandano all’aria ogni certezza. E poi lui, Sebastian Cole. Muscoli scolpiti, sguardo magnetico e sorriso da canaglia, oltre che una lista infinita di conquiste amorose, è decisamente il tipo di ragazzo dal quale Sophia girerebbe alla larga, se non fosse che è proprio lui il cadetto senior che si occupa del suo addestramento supplementare. Costretta a quella vicinanza forzata, Sophia scoprirà che tanta determinazione ha un prezzo molto alto da pagare, e non cedere davanti al fascino irresistibile di Cole potrebbe rivelarsi una sfida impossibile… perfino per lei.* Questo romanzo racconta il primo incontro tra Sophia e Sebastian, una delle coppie protagoniste del romanzo “NAKED. Tre amiche, un patto, nessuna regola”, tuttavia è indipendente e autoconclusivo.* Non è necessario leggere “NAKED. Tre amiche, un patto, nessuna regola” per immergersi nelle vicende di “ARMLESS. Senza difese”.- ATTENZIONE -Il romanzo contiene scene di sesso NON violento, ma esplicito.Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.Altre pubblicazioni a cura di J.S. Clarke:“NAKED. Tre amiche, un patto, nessuna regola”, con Haley Sparks, romanzo erotico“Touch. Il sospetto sulla pelle”, romanzo erotico“Touch. Il peccato sulla pelle”, novella erotica

Recensione

Questo libro è davvero eccezionale! Qualche tempo fa avevo letto “Naked” (se non avete letto la recensione la trovate su tutti i miei social). Erano tre amiche che facevano una scommessa, portando quindi il lettore a conoscere tre storie differenti di queste ragazze. Ebbene i protagonisti di questo romanzo sono gli stessi di quel libro.
Sono entrambi autoconclusivi quindi non preoccupatevi se non avete letto il primo: credetemi, dopo che vi innamorerete della scrittura di queste due giovani autrici, vi troverete a comprare anche “Naked”.
Questa è la storia di come Sophia incontrerà nella Accademia di Polizia, il giovane Sebastian e come le relazioni con le sue amiche si sono evolute nel tempo, fino ad arrivare poi alla scommessa famosa.
Sophia ha avuto un passato impegnativo: con la riabilitazione dei genitori dopo un incidente automobilistico, era stata costretta a crescere velocemente per occuparsi lei della sua famiglia. Quando i punti fermi vanno a mancare, inizi a costruirti una corazza per cercare di provvedere da sola a te stessa, contando solo sulle proprie forze. È una ragazza Latina con un carattere forte, e non vuole ammettere mai di aver bisogno di un aiuto. Questo la porterà a dubitare di chiunque sia intorno a lei, tranne che delle sue sue amiche storie Cordelia e Lauren.
Col sogno di diventare agente di polizia, conoscerà in questa scuola i cadetti migliori dell’ultimo anno, tra i quali proprio Sebastian.
È bello vedere gli sforzi che lei farà per allenarsi e cercare di superare gli esami. Non molla mai, anche se spesso si pone delle domande sulla buona riuscita dei suoi sogni.
In questo romanzo non manca nulla: l’amicizia che può incrinarsi a causa di parole non dette o fraintendimenti, la passione, l’amore, la paura di fidarsi di qualcuno, i tradimenti e anche la difficoltà di relazionarsi con gli altri studenti.
Un romanzo che va incalzando fino alla ultime pagine, senza annoiare mai, anzi! Non si vede l’ora di scoprire cosa accadrà, sentendosi anche il lettore parte integrante della storia.
Dialoghi meravigliosi, allenamenti mozzafiato, situazioni piccanti, ma anche emozionanti, adrenalina. Non manca proprio nulla! Da leggere assolutamente!!
By Secret_ed_00

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *