secret_ed_00

Tu o io?

Introduzione

Quattro cose che non sai di… “Tu o io?”

  1. La canzone che mi ha ispirata, per la stesura di questo romanzo, è “Torna a casa” dei Maneskin. Ogni volta che mi bloccavo, la ascoltavo in loop.
  2. E’ diviso in due parti: una parte dal punto di vista di Milena, la seconda, dal punto di vista di Davide. Avevo paura di non essere all’altezza a mettere nero su bianco, i pensieri maschili.
  3. A differenza dei precedenti romanzi, ho messo una parte comica, attraverso il personaggio di Carla, una ragazza “sopralerighe”
  4. All’inizio avevo pensato di disegnare la copertina da sola.. due ombre, schiena contro schiena, anche se non ne ero convinta. Alla fine ho lavorato su alcune fotografie e ne sono  rimasta entusiasta.
  5. A differenza dei precedenti libri, “Tu o io?” ha la copertina lucida. Tutti gli altri opaca.

 

 

  • Copertina flessibile: 207 pagine
  • Editore: Independently published (1 luglio 2019)
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 1091977445
  • ISBN-13: 978-1091977440
  • Per acquistarlo clicca qui

 

Trama

Milena – Davide due persone che il destino fa incrociare. Milena, una ragazza fragile e insicura, sta per laurearsi e partire per un Master in Spagna. Gli ultimi giorni in Italia saranno pieni di imprevisti, che travolgeranno sia lei sia Davide, di cui è segretamente innamorata. Davide, fidanzato da sempre con Carla, dopo essersi creato un equilibrio precario, basato sull’apparenza, inizia a sentire la mancanza di Milena, la quale, una volta partita, ha tagliato i ponti con tutti.Cosa riserverà il futuro a entrambi? Tanti segreti verranno svelati. Un romanzo che vi lascerà col fiato sospeso fino all’ultima pagina.

By Secret_ed_00

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *