secret_ed_00

Un mese a Natale

Introduzione

Cinque cose che non sai di .. Un mese a Natale.

  1. La stesura di questo romanzo è iniziata dopo le vacanze estive: ero già in trepidante attesa del mio secondo periodo preferito dell’anno: il Natale. il primo ovviamente è l’estate, con il caldo, il sole e il mare. 
  2. La sofferenza per la perdita di una persona cara, purtroppo l’ho provata e ho cercato di metterla nero su bianco.
  3. La copertina l’ho creata io, dopo milioni di tentativi. Però ci sono riuscita: ha tutti elementi presenti nel testo: un’auto, la neve e una persona di schiena.
  4. La scelta del colore dell’automobile è stata difficile: alla fine ho optato per il grigio, per ricordare la neve sporca: macchiata quindi da qualcosa di sisnistro.
  5. Non è un libro natalizio, rimane comunque un soft thriller, da leggere in qualsiasi momento dell’anno.

 

  • Copertina flessibile: 145 pagine
  • Editore: Independently published (27 novembre 2018)
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 1729104657
  • ISBN-13: 978-1729104651
  • Per acquistarlo clicca qui

 

Trama

Sonia è una giovane ragazza, delusa dalla fine della storia con il suo ex fidanzato, dalla mancanza di dialogo con i suoi genitori e dal lavoro senza soddisfazioni.Mentre torna a casa la sera del 24 Novembre, vede un anziano signore che sta per essere investito da un’utilitaria grigia.Senza pensarci troppo, si lancia per salvare quell’uomo, venendo però travolta lei. Si risveglierà in ospedale e da quel momento dovrà trovare la forza dentro di sè per cambiare e reagire a tutte le avversità che incontrerà sulla sua strada. Quali doni le riserverà il Natale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *