Libri, Recensioni, Segnalazioni

Blood curse – Il richiamo del sangue, di Ilaria Brescini Jessica Lombardi

 

  • Copertina flessibile: 310 pagine
  • Editore: Dario Abate Editore (29 settembre 2019)
  • Collana: I Nuovi Bestseller DAE
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8893053047
  • ISBN-13: 978-8893053044
  • Per acquistarlo clicca qui

Trama

Un nuovo anno scolastico sta iniziando e Richard Thompson, dopo l’ennesimo trasloco con la giovane zia Rebecka, si prepara ad affrontare il suo primo giorno nella nuova scuola.

L’inizio non è dei migliori ma, grazie al suo spirito ironico e sbarazzino, Richard riesce ad integrarsi abbastanza facilmente all’interno del nuovo istituto: qui, infatti, conoscerà diverse persone tra cui Abigail, ragazza dolce e sorridente, e James, giovane alquanto stravagante ma alla mano. Il migliore amico di quest’ultimo, però, appare da subito tutt’altro che amichevole e sembra divertirsi a rendere la vita di Richard alquanto spiacevole: si tratta di Jared Bitterness, ragazzo cupo e misterioso, arrogante capitano della squadra di nuoto e… licantropo!

Nessuno, ovviamente, è a conoscenza di questo segreto, ma ben presto la vita di Richard sarà stravolta da strani incidenti e i due si ritroveranno costretti a collaborare, mettendo da parte le loro divergenze e svelando misteri che cambieranno per sempre le loro vite.

Cosa si nasconde dietro i penetranti occhi di Jared? Chi è davvero Richard? E soprattutto, quale verità unisce i destini di questi due ragazzi?

Recensione

Un libro diverso dal solito, letto come contributor per @Tante_piccole_recensioni , clicca qui per la recensione completa.

By Secret_ed_00

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *