Libri, Recensioni, Segnalazioni

Love me, Baby, Simona La Corte

  • Copertina flessibile: 375 pagine
  • Editore: Independently published (11 aprile 2020)
  • Collana: DriEditore SpicyRomance
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-13: 979-8636281269
  • ASIN: B086Y4FVP4
  • per acquistarlo clicca qui

Trama

Una rockstar riservata. Una speaker radiofonica inarrestabile. Un accordo pericoloso… «Siamo paradiso e inferno.Siamo quiete e tempesta.Antitesi di un tutto perfetto.» Los Angeles. 2019.Cosa saresti disposta a fare per il lavoro perfetto?Alison West è a un passo dalla svolta: per condurre il programma radiofonico dei suoi sogni deve solo ottenere un’intervista con Felix Evans, in arte The King. Ma la rockstar più sfuggente del panorama musicale americano non ha nessuna intenzione di concedersi… senza ottenere qualcosa in cambio: vuole Alison nel suo letto. Per quanto sembri sbagliato, resistere all’attrazione sembra impossibile, proprio come dimenticare quell’unica notte…Grazie a Simona che ha accettato di scrivere per noi un ottimo Spicy. Un romanzo affascinante, molto ben scritto e con quel pizzico di eros elegante che è proprio non guasta. Buona lettura! ***** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *****

Recensione

Questo romanzo appartiene alla categoria spicy romance edito @dri_editore e vi farà letteralmente sognare!
Alison è una ragazza dolce, con la testa sulle spalle. Abita da sola a Los Angeles e lavora in una emittente radiofonica, conduce una rubrica di musica Rock. Essendo giornalista, intervista i cantanti e li segue nelle dirette dei concerti. Per avere una promozione deve dimostrare di saper arrivare al grande The King, Felix Evans, un cantante che per tre anni è scomparso dalle scene e che ora sta tornando a cavalcarle.
Lui è un’anima tormentata, dannata e che ha toccato veramente il fondo abusando anche di alcol, sesso e droga.
È davvero bello l’alternarsi tra diavolo e acqua santa, rudezza e delicatezza che si compensano tra due anime destinate a incontrarsi.
Alison conosce anche un ragazzo, ottimo avvocato in carriera, protettivo e amorevole: ma è giusto ripiegare su qualcosa di certo, piuttosto che lasciarsi travolgere dall’imprevedibile? Un romanzo eccezionale, coinvolgente, che fa riflettere ponendoci davanti alla domanda “cosa farei al posto della protagonista?”, senza tralasciare scene davvero erotiche.
Un libro scorrevole, tra musica, concerti e scene hot: da leggere!

By Secret_ed_00

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *