Libri, Recensioni, Segnalazioni

L’amore vince sempre, Grazia Maria Spano

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2147 KB
  • Lunghezza stampa: 173
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: PubMe (8 settembre 2019)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B07XP388ZV
  • per acquistarlo clicca qui

Trama

“L’amore vince sempre” è l’attesissimo sequel del bestseller “L’amore non ha età”. Finalmente per la dolcissima Giulia e il giovane e sexy Riccardo ci sarà un bellissimo quanto sudato epilogo! 

Giulia adora Riccardo perché lui sa esattamente come comportarsi nelle diverse situazioni: delicato o violento, gentile o arrogante, un po’ bravo ragazzo e un po’ bello e impossibile… ma, tra i due aspetti, lei ne ha sempre preferito uno in particolare. Riccardo, quindi, pur di conquistarla, ha alimentato la sua parte da stronzo, scoprendo poi alla fine di aver forse tirato un po’ troppo la corda. E così come l’ha conquistata, i suoi modi arroganti adesso stanno per fargliela perdere.

Riccardo ora sembra perfetto, eppure il suo passato rischia di rovinare il presente. Dovrà decidere da che parte stare. Dovrà decidere chi essere per lei. Riuscirà a riequilibrare la parte buona e la parte cattiva del suo carattere? Riuscirà ad aprirsi e ad essere sincero con lei? A dirle che la sua arroganza celava solo un passato di insicurezze? E lei, potrà perdonargli il dolore che le ha causato?

Recensione

Da leggere dopo il romanzo “L’amore non ha età “
Abbiamo lasciato Giulia e Riccardo in un particolare momento davvero drammatico.
Con questo romanzo ora ripercorreremo la storia già vissuta, ma attraverso gli occhi di Riccardo, dal loro primo incontro.
Avremo la visuale completa di quello che è successo nel primo libro, riuscendo così a comprendere il perché di certe azioni o parole.
Riccardo, soli 18 anni ma con un passato ricco di episodi che lo hanno portato ad essere la persona che è adesso. Come se vivesse contemporaneamente due vite, da una parte forte e deciso, dall’altra insicuro e fragile.
Questo suo trascorso lo metterà di fronte a delle scelte, che lo confonderanno e lo trascineranno nello sconforto.
Giulia è sempre gelosa e impulsiva, oltretutto, non conoscendo il segreto di Riccardo, verrà portata ad allontanarsi da lui, fino a quando non si renderà conto dell’errore.
Infine Riccardo dovrà partire per giocare in serie A1 in un’altra regione. Come la vivranno? Cosa accadrà?
Un romanzo che vi accompagnerà per mano fino alle ultime pagine, con colpi di scena che vi sorprenderanno.
Brava Grazia Maria! Due romanzi divertenti, delicati, romantici!
Da leggere!

By Secret_ed_00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *