Libri, Recensioni, Segnalazioni

Stay with me, Aubrey B.

  • Copertina flessibile : 445 pagine
  • ISBN-10 : 1699664269
  • ISBN-13 : 978-169966426
  • Editore : Independently published (15 novembre 2019)
  • Lingua: : Italiano
  • per acquistarlo clicca qui

Trama

Kylie Riggs ha 26 anni, e un passato da dimenticare. Trasferitasi a Miami, ha trovato lavoro in un hotel prestigioso e due buoni amici. Di certo, però, non si aspettava di trovare Chase Rider, la sua cotta adolescenziale.Sguardo impenetrabile e fisico da urlo, l’amministratore delegato di una delle più importanti aziende farmaceutiche americane è il sogno di ogni donna. Ma nessuna può averlo, perché Chase porta delle cicatrici profonde dentro di sé, e non vuole mostrarle a nessuno.Quando Kylie comincia a lavorare per lui, però, l’attrazione tra i due li porterà ad avvicinarsi sempre di più, e tra battute piccanti e baci infuocati, le loro barriere cominceranno a cedere.Ma Chase nasconde ancora dei segreti, e per Kylie sarà difficile restare…Intrigante, appassionato, romantico, Stay with me è il primo volume della serie Stay.

Recensione

Kylie è una ragazza determinata, vuole avere sempre sotto controllo tutto e non accetta le si venga detto cosa fare. Questa sua determinazione è legata al suo passato: gli scheletri nell’armadio spesso ti cambiano e non sempre rimangono nascosti. Arriverà un giorno che dovranno essere nuovamente affrontati.

Ed è quello che succede anche a Chase, un ragazzo bello e affascinante, un ottimo lavoro, sicuro di sè, ma con un passato torbido. Non puoi far finta che tutto sia a posto, quando quella parte oscura ancora ti spaventa e ti condiziona le azioni.

Kylie inizierà a lavorare per Chase e sarà inevitabile il coinvolgimento tra loro, nonostante siano imposte regole per tenersi a distanza. Impossibile. La chimica tra i due è alta e sfocerà nella passione.

Non posso fare a meno di menzionare i due migliori amici di Kylie: Jason e Madison. Sono sempre pronti a confortarla, a farla ridere e supportarla. Non avendo più contatti con i suoi genitori, sono ora la sua famiglia.

Lasciatevi trasportare in questo amore pieno di alti e bassi, segreti e passati nascosti. Gelosia, possessività, passione, emozione, sensualità: non manca nulla.

Vi anticipo che non è autoconclusivo, quindi per sapere come finirà, dovrete aspettare il prossimo romanzo, ma tranquilli: l’autrice lo sta terminando.

Da leggere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *