Libri, Recensioni, Segnalazioni

Il gioco, J.H. Croix

  • TITOLO:Il gioco
  • SERIE: Brit boys Vol. 1 (autoconclusivo)
  • AUTORE:J.H. Croix
  • EDITORE:Queen Edizioni
  • GENERE:Sport Romance
  • PAGINE:295
  • FORMATO:Ebook -cartaceo
  • PREZZO:3,99 Ebook –12,90 cartaceo
  • DATA DI PUBBLICAZIONE:10 settembre 2020

Trama

“Il gioco”è il primo volume di una serie sport romance con protagonisti quattro affascinanti calciatori e quattro donne indipendenti che sanno come tenerli a bada.Giocare a calcio è facile. Innamorarsi è complicato. Liam Reed, irascibile e rancoroso, è un famoso calciatore inglese. Dopo aver subito una sconfitta schiacciante, viene riassegnato a una squadra statunitense, ma a causa di un grosso infortunio finisce inospedale. Gli basta rivolgere uno sguardo alla dottoressa che ha il compito di rimetterlo in sesto per decidere che deve essere sua. Olivia è una sfida, è l’ultima persona di cui dovrebbe innamorarsi. Ma Liam non gioca mai secondo le regole. Oliva Bowen, ambiziosa e perfezionista, si è laureata in Medicina con il massimo dei voti. La sua vita lavorativa è perfetta, quella privata è un disastro. L’incontro con Liam le è sufficiente per decidere che non vuole avere niente a che fare con quell’atleta affascinante e presuntuoso. Ma le cose si complicano quando si accorge che, nonostante i suoi sforzi, non riesce a resistergli. Anche se Liam e Olivia sono attratti l’uno dall’altra, saranno pronti a mettere in gioco i loro cuori? “Il gioco” è il primo volume di una serie sport romance con protagonisti quattro affascinanti calciatori e quattro donne indipendenti che sanno come tenerli a bada.

Recensione

Liam Reed è una stella del calcio appena comprato dalla squadra Settle Stars. È un Attaccante di punta che si è appena infortunato in campo. La dottoressa Olivia Bower è una dei più bravi chirurghi a Seattle. Solo alla prima vista hanno un colpo di fulmine. Si desiderano, ma è complicato. Lei rischia il posto di lavoro essendo suo paziente, ma il calciatore non può reprimere l’istinto di vederla, di stare insieme a lei, facendole una corte senza tregua. Insieme fanno davvero scintille, nonostante abbiano due mondi e caratteri diversi.
Lui è bello da mozzare il fiato, fisico statuario, sebbene abbia un cuore grande, nascosto dalla sua sfacciataggine.
Lei è ambiziosa, la migliore nel suo lavoro, sempre professionale sia nell’aspetto che nelle
Azioni. Si è creata il suo equilibrio in cui non eccede mai, smorzando i suoi sentimenti. Ma non può fare a meno di cedere ogni volta che si imbatte in Liam.
Una passione nata per gioco, ma che non può essere fermata. Hanno molto in comune nelle loro diversità…
Un romanzo ad alta carica erotica, ma condita di emozioni. Non sempre si può comandare al cuore…
Amore, calcio e disciplina: primo romanzo sport romance della serie Brit Boys, tra le vie piovose di Settle, tra il campo da gioco e la clinica privata.
Da leggere!
By Secret_ed_00
Traslation by Tizy
Liam Reed is a newly bought soccer star from the Settle Stars team. He is a top striker who has just injured himself on the pitch. Dr. Olivia Bower is one of the best surgeons in Seattle. Only at first sight do they have love at first sight. You want them, but it’s complicated. She risks her job being her patient, but the player cannot suppress the instinct to see her, to be with her, courting her relentlessly. Together they really make sparks, despite having two different worlds and characters. He is breathtakingly beautiful, statuesque physique, although he has a big heart, hidden by his boldness. She is ambitious, the best at her job, always professional both in appearance and in Actions. She has created her own balance in which she never exceeds, dampening her feelings. But he can’t help but give in every time he runs into Liam. A passion born for fun, but which cannot be stopped. They have a lot in common in their differences … A highly erotic novel, but seasoned with emotions. One cannot always command the heart … Love, football and discipline: the first sports romance novel in the Brit Boys series, in the rainy streets of Settle, between the playing field and the private clinic. To read!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *