Libri, Recensioni, Segnalazioni

Gli occhi del tuo cuore (S.P.Y. Vol. 1), Alessandra Cigalino

  • Dimensioni file : 1864 KB
  • Editore : More Stories (9 novembre 2020)
  • ASIN : B08LDW9XRV
  • Copertina flessibile : 152 pagine
  • ISBN-13 : 979-8550836828

Trama

Il ritorno a casa durante le vacanze estive si rivela per Helen un vero e proprio tornado di emozioni. Non solo un gruppo di agenti speciali fa irruzione di notte nella villa della sua famiglia, ma è anche l’amore, di soppiatto, a invadere il suo cuore.
Per Jack Milton – capo squadra della S.P.Y., la nuova organizzazione segreta formata da giovani agenti incaricati di affrontare missioni pericolose – è giunto il momento di arrestare un potente boss della mafia, latitante da tempo. Ma Jack, quella notte, inciamperà in un ostacolo che solo il suo cuore sarà in grado di oltrepassare. E il desiderio di proteggere Helen, dagli occhi di ghiaccio, gli farà commettere errori che a un agente speciale non sono permessi.

“Gli occhi del tuo cuore” è il primo avvincente capitolo della S.P.Y. Series, una serie di romanzi dove l’amore sarà protagonista di storie in cui la suspense non mancherà.
Siete pronti a entrare nel mondo di questi giovani agenti segreti, convinti che nella vita non ci sia il posto per distrazioni di alcun tipo? E se l’amore non fosse una distrazione, bensì una parte essenziale della vita intera?

Recensione

Si può leggere tanta dolcezza e commuoversi in un romanzo dove i protagonisti sono agenti segreti e capi potenti della mafia? Sì. In questo bellissimo romanzo sì.
Jack fa parte della S.P.Y., importante organizzazione segreta, pronta ad arrestare un boss mafioso nella sua imponente Villa.
Tutto va a buon fine, tranne che jack incontrerà la figlia del boss, ignaro della sua esistenza. Una ragazza bellissima, dolce e delicata come un angelo.
Purtroppo il padre-mafioso, riuscirà ad uscire di prigione e quindi Jack dovrà rimanere sotto copertura come giardiniere in quella villa e potrà avvicinarsi a quella ragazza.
Lui è freddo, addestrato, ma da quando è vicino a lei il suo cuore inizia a battere. Non sapeva nemmeno di poter provare un sentimento simile e la voglia di proteggerla rischia di far saltare la sua missione più volte.
Lei, dolce e delicata, non vede da quando aveva dieci anni a causa di una malattia, ma è sempre riuscita a badare a se stessa e a non voler dipendere da nessuno. Eppure da quando ha incrociato Jack, non può fare a meno di lui.
Ed ecco che inizia questo sentimento così puro proprio perché sono le loro anime a vedersi realmente. Il tutto in uno scenario, di spionaggio, intercettazioni telefoniche, sentinelle e missioni.
Lasciatevi trasportare da questa dolcezza… lasciatevi punzecchiare dall’adrenalina della situazione… lasciatevi cogliere di sorpresa dai colpi di scena… lasciatevi emozionare dalle parole.

Da leggere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *