Libri, Recensioni, Segnalazioni

Aggiustami il cuore, Angel Devlin

  • Lunghezza stampa : 241 pagine
  • Dimensioni file : 1660 KB
  • Word Wise : Non abilitato
  • Da testo a voce : Abilitato
  • Lingua: : Italiano
  • Miglioramenti tipografici : Abilitato
  • Screen Reader : Supportato
  • ASIN : B08K53M1ZY

Trama

Milo è determinato ad aggiustarle la casa… e anche il cuore.

Dopo l’acquisto della casa che una volta apparteneva a sua nonna, Violet Blake rimane scioccata nello scoprire lo stato di abbandono in cui si trova l’edificio.

Quando l’impresa di ristrutturazioni locale si presenta per un sopralluogo, Milo, il costruttore, è deciso a dare a Violet una casa sicura in cui vivere, e ne fa la sua missione. Il ragazzo ha però anche un’altra missione: catturare il cuore di Violet.
Ma segreti di famiglia rimasti nascosti minacciano la loro relazione nascente e potrebbero arrivare a distruggere le loro famiglie.

Quando finalmente le acque si saranno calmate, riusciranno Milo e Violet ad avere il loro lieto fine?

Attenzione: questo libro contiene scene di sesso e linguaggio esplicito, ed è quindi destinato a un pubblico adulto.

Recensione

Dovete ristrutturare casa? Avete bisogno di un’impresa che si occupi di tutto, dall’elettricista, al muratore? La famiglia White è perfetta per voi!
Tanti fratelli e tutti con mestieri differenti nella impresa di ristrutturazione.
Violet lo scoprirà presto, non appena si trasferirà nella vecchia casa che era appartenuta a sua nonna e si renderà conto che è tutta un disastro. Proprio come il suo cuore. Eppure in passato le era stato vietato parlare con quella famiglia, creando un cancelletto per separare i due giardini. Ora che li ha conosciuti sono tutti gentili e disponibili con lei, a parte il padre. Il perché verrà presto a galla.
Il quartiere residenziale ha ottimi vicini con cui crea subito empatia. L’autrice crea dei personaggi secondari che hanno tutti un forte carattere, con il loro ruolo ben definito.
E poi il passato… prepotente che non può essere evitato: non si può scappare ma si deve affrontare a denti stretti. Ma metterà in crisi l’attrazione tra Violet e Milo White?
Milo è un uomo di cuore, muratore, dal carattere buono e semplice, che in poco tempo si insinua nel cuore della nostra protagonista.
Aveva sempre fantasticato sulla sua vicina che da piccolo aveva solo intravisto. Ora che ce l’ha davanti non vuole lasciarsela scappare!
Un romanzo intrigante, con una trama fitta: ma vi anticipo che questo è solo il primo della serie. Il finale è sconvolgente e non fa che alimentare la voglia di sapere come andrà avanti.

Translation by Tizy

Do you need to renovate your house? Do you need a company that takes care of everything, from the electrician to the bricklayer? The White family is perfect for you! Many brothers and all with different professions in the restructuring company. Violet will soon find out as soon as she moves into the old house that once belonged to her grandmother and realizes it’s all a mess. Just like his heart. Yet in the past she had been forbidden to talk to that family, creating a gate to separate the two gardens. Now that she has met them, they are all kind and helpful to her, apart from her father. The why will soon come to light. The residential neighborhood has excellent neighbors with whom it immediately creates empathy. The author creates secondary characters who all have a strong character, with their well-defined roles. And then the past … overbearing that cannot be avoided: you can’t escape but you have to face it through gritted teeth. But will it undermine the attraction between Violet and Milo White? Milo is a man of heart, bricklayer, with a good and simple character, who in a short time insinuates himself into the heart of our protagonist. He had always fantasized about his neighbor whom he had only glimpsed as a child. Now that he has it in front of him, he doesn’t want to let it slip away! An intriguing novel, with a dense plot: but I anticipate that this is only the first of the series. The ending is shocking and only feeds the desire to know how it will go on.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *