Libri, Recensioni, Segnalazioni

Voglio fare l’amore con te, Megan Hart

  • Dimensioni file : 1191 KB
  • Word Wise : Non abilitato
  • Da testo a voce : Abilitato
  • Lunghezza stampa : 162 pagine
  • Editore : VIRGIBOOKS (23 novembre 2020)
  • Miglioramenti tipografici : Abilitato
  • Screen Reader : Supportato
  • ASIN : B08JYNRHL7
  • Lingua: : Italiano

Trama

DALLA PENNA PROVOCANTE DI UN’AUTRICE BESTSELLER NYT & USA TODAY SEGUITA IN TUTTO IL MONDO, TRE STORIE SEXY E TRASGRESSIVE CHE VI TERRANNO SVEGLIE TUTTA LA NOTTE

Un incastro perfetto
Studiano insieme da più di un anno, ma Audrey non aveva la minima idea che Joel sia uno studente modello di giorno, ed un ballerino sensuale di notte… Se solo Audrey non fosse così concentrata sullo studio, così schiva, così restia a lasciarsi guidare dalle mani esperte del suo compagno di studi… forse potrebbe scoprire che lui è il suo incastro perfetto.

Il diritto di restare
Mira ha lasciato Gavin da un anno, ma non riesce a dimenticarlo. Lo vuole ancora. Lo rivuole a tutti i costi. E se l’unico modo per riaverlo fosse commettere un crimine…?

Love me two times
Cadence Murphy è appena uscita da una relazione turbolenta. Ha bisogno di svagarsi, di voltare pagina. Quando una sera un uomo sexy e mozzafiato entra per sbaglio nella sua camera d’albergo, non ci pensa troppo e si lascia andare… ma l’uomo in questione non è uno sconosciuto qualunque, è la nota rockstar Jude Camron. Può una notte di sesso trasformarsi in una storia d’amore?

ATTENZIONE, questi racconti contengono scene esplicite di sesso.

Questo ebook contiene in omaggio gli estratti gratuiti altre opere pubblicate dall’Editore.
Questo ebook è realizzato con i migliori software disponibili sul mercato e le migliori procedure multimediali, tutto per offrire la migliore esperienza di lettura possibile.
www.virgibooks.com

Recensione

Tre racconti, tre coppie, tre modi di avvicinarsi all’amore..

-incastro perfetto
Audrey e Joel, due giovani studenti di psicologia all’università, amici da un anno.
Lui ha la fama di latin lover, lei è appena uscita da un divorzio e si è chiusa a riccio, pensando solo al suo benessere e a quello di sua figlia.
L’amore può danneggiare una bella amicizia o una bella amicizia può danneggiare l’amore?
Interessante l’amicizia di Joel con un arzillo vecchietto nella casa di riposo in cui lavora: sarà la voce della coscienza che riuscirà a risolvere il caos nella testa del giovane.

-il diritto di restare
Lina e Gavin, si ritrovano dopo che un anno prima lei lo aveva lasciato. Gavin non era pronto a lasciarsi andare all’amore e Lina pretendeva quel passo in più per trasformare la loro storia in un livello successivo, più complice. Lei ha corso il rischio, per ritrovarlo, ma ora che lo ha davanti riuscirà a decidere cosa fare? Avrà sbagliato a cercarlo?

-love me two Times
Cadence e Jude, la prima si è lasciata col fidanzato, il secondo è una star di musica Rock. Che cosa hanno in comune? La voglia di lasciarsi andare, anche se sconosciuti , in una notte in albergo. Eppure è più facile abbassare le proprie barriere quando la persona che hai davanti non ti conosce e non ti giudica.

Questi tre romanzi pieni di erotismo e passione, sono in realtà un inno all’amore, quello per cui ti abbandoni e lasci cadere le tue barriere mentali. Spesso ci si nasconde dietro a mura che vengono costruite solo perché si ha paura di soffrire. In fondo anche il titolo parla proprio di amore ..
Un romanzo per un pubblico adulto, con scrittura fluida e coinvolgente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *