Libri, Recensioni, Segnalazioni

Ad astra, K.K. Allen

  • Dimensioni file: 2694 KB
  • Lunghezza stampa: 104 pagine
  • Word Wise: Non abilitato
  • Editore: VIRGIBOOKS (27 settembre 2020)
  • Da testo a voce: Abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Lingua:: Italiano
  • ASIN: B08J7V4J73

Trama

UNA STORIA D’AMORE CON TINTE FANTASY DA UNA AUTRICE BESTSELLER USA TODAY! 

Per elevarci, dobbiamo essere in grado di lasciar andare chiunque e qualunque cosa ci tenga ancorati al suolo. Le nostre anime debbono essere libere di volare. I nostri cuori abbastanza forti da potersi librare in cielo, al di là delle nuvole. Cosa stai aspettando? Lasciali andare. Lasciati andare. Punta dritto verso le stelle.

Quando Emma incontra Luke per la prima volta sulla nave che la sta portando in Alaska, capisce subito che in quel ragazzo c’è qualcosa di speciale. Forse è per via dei suoi occhi, forse è perché quando è con lui si sente così a casa… forse è perché si ritrovano ad osservare entrambi lo spettacolo dell’aurora boreale… ma Emma sa di essere destinata a quel ragazzo, di esserlo sempre stata.
Hanno pochi giorni davanti, poi ognuno di loro sbarcherà per sempre e prenderà la sua strada, e forse si dimenticheranno l’uno dell’altra, o forse no, o forse se ne sono già dimenticati, ma ancora non lo sanno.

Una storia toccante ed intensa, una storia di un amore che sa superare il tempo, perdersi e ritrovarsi, e valicare i confini del cielo!

L’AUTRICE
K.K. Allen è un’autrice Bestseller USA Today di Contemporary Fantasy e Romance. E’ la creatrice della serie “Summer Solstice”. I suoi romanzi “The Summer Solstice Enchanted”, “The Equinox” e “The Descendants” sono disponibili su Amazon. AD ASTRA è il suo primo racconto breve, nel quale compaiono i temi più cari a K. K., ovvero la natura, la magia e l’amore. 

Questo ebook contiene in omaggio gli estratti gratuiti altre opere pubblicate dall’ Editore.

Questo ebook è realizzato con i migliori software disponibili sul mercato e le migliori procedure multimediali, tutto per offrire la migliore esperienza di lettura possibile.
www.virgibooks.com

Recensione

È un romanzo corto, poco più di cento pagine ma io sono la prima a non guardare alla quantità quanto alla qualità.

E questo penso sia veramente un libro di qualità.

La storia si svolge su una nave da crociera diretta verso l’Alaska. Parto subito nel dirvi che le descrizioni dei luoghi, dei profumi, delle sensazioni sono eccezionali. Mi sembrava di essere davanti al cielo tinto di colori, tipici dell’aurora boreale. Mi sentivo davanti ai paesaggi delle escursioni. Provavo il vento sul viso e sentivo i suoni del mare.

Due giovani si incontrano sul ponte. Lei insicura, paurosa. Ogni cosa la trattiene dal lasciarsi andare. Deve ricominciare una nuova vita con i suoi genitori in un altra città. Tutto la spaventa, restando sempre in disparte.

Lui è sicuro di se, bello e profondo, cerca di spingerla al viversi le emozioni. Provare fino in fondo L’ebrezza di osare, senza rimpianti.

Due giovani così diversi, eppure sembrano legati da qualcosa di profondo, nonostante siano poche ore che si conoscono.

Un viaggio nell’arte( lei ama i quadri e le fotografie), nelle costellazioni, nel cielo (lui è esperto di aliante), tra mito e leggenda, tra sensazioni e emozioni.

Da pagina 90 circa ho perso il fiato per una scena sconvolgente e da quel momento ho letto le restanti in apnea.

Un inno all’amore con la A maiuscola. Da leggere assolutamente

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.