Libri, Recensioni, Segnalazioni

Stay for me, Aubrey B.

  • ASIN : B08PW5356Z
  • Lingua: : Italiano
  • Dimensioni file : 1200 KB

Trama

Kylie non sa più a cosa credere.
Il suo cuore è in frantumi, ma è ancora di Chase.
Quando lui insiste per riaverla, però, Kylie ha paura di rimanere ferita di nuovo.
Ci penserà il destino a riunirli… e a dividerli. Quando i fantasmi del passato di Kylie torneranno a tormentarla, dovrà capire come accettare l’aiuto di Chase. E quando sarà lui a dover combattere i suoi demoni, dovrà trovare la forza di rimanere accanto a Kylie.
Dovranno fidarsi.
Dovranno amarsi.
Dovranno restare.

Misterioso, travolgente, emozionante, Stay for me conclude l’appassionata storia d’amore di Chase e Kylie, iniziata col primo volume della serie, Stay with me

Recensione

Secondo e ultimo volume del serie “Stay” di Aubrey B. Abbiamo lasciato i due protagonisti alla fine del primo romanzo in lacrime. Ovviamente non spoilero, dovete assolutamente leggerlo prima di questo.

Chase e Kaylie sono due ragazzi all’apparenza forti e decisi. Lui giovane imprenditore di successo, bello, famoso e intelligente. Può avere tutto quello che vuole. Lei determinata, indipendente, fa due lavori e si mantiene da sola.

Eppure sono entrambi fragili. Purtroppo il passato non è stato clemente con loro e hanno subito situazioni difficili da dimenticare. E che automaticamente modificano le loro azioni di adesso. Ogni scelta è condizionata da questo passato che li attira verso il fondo: non per altro la similitudine dell’ancora è nominata nel romanzo. L’uno senza l’altra potrebbe andare a fondo, nell’abisso della sofferenza.

E’ un tira e molla tra loro, un fidarsi/non fidarsi a vicenda: riusciranno a rimanere insieme con questo grande peso del passato che incombe?

Per fortuna in questo stato d’animo precario e fragile, abbiamo due figure molto belle: i migliori amici di Kylie, Jason e Madison.

Sono sempre presenti sia nel primo volume che in questo e penso che siano parte fondamentale in questa storia. Io li immagino come i suoi angeli custodi, un po’ angioletto e diavoletto tentatore. Mentre Madison cerca di far ragionale Kylie, guardando sempre la bottiglia mezza piena su questa storia, Jason al contrario cerca di metterle i dubbi in testa e a farla ragionare, facendole vedere il lato vuoto. Grazie a loro due riuscirà sempre a mettersi in discussione e a trovare la forza in sé anche nei momenti più bui.

Un romanzo ricco di tensione e segreti che verranno rilevati, passione emozioni, sentimenti veri sia quelli belli, sia quelli più torbidi e tristi.

Da leggere

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.