Libri, Recensioni, Segnalazioni

Voglio essere tuo, Megan Hart

  • ASIN : B08K2J6L7H
  • Editore : VIRGIBOOKS (24 dicembre 2020)
  • Lingua: : Italiano
  • Dimensioni file : 3209 KB

Trama

Madeline è una donna complessa. Ha una personalità dominante, che tende ad imporre anche nel rapporto di coppia. Dopo alcuni anni di “inattività”, si trova per caso a conoscere Eric, un ragazzo che, dal canto suo, sembra non desiderare altro che essere dominato da lei.

Ma ne è passata di acqua sotto i ponti… Madeline sta scoprendo dei lati fragili di sé che non avrebbe mai immaginato di possedere, e si è lasciata da poco alle spalle una relazione devastante.

Non può ricominciare con quel genere di dinamiche sessuali, ma non è del tutto sicura, per la prima volta nella sua vita, di avere la “forza” che le occorre per troncare.

E se Eric si dimostrasse molto meno sottomesso del previsto? Se fosse in grado di tirar fuori un lato del tutto inedito di Madeline? Se alla fine lei scoprisse che… ha bisogno di qualcuno?

Una delle autrici romance più famose, bestseller NyTimes e UsaToday, torna finalmente in Italia!
Una storia che vi travolgerà.

Non perdetevi anche “Voglio fare l’amore con te”, tre racconti sexy che vi presenteranno tre modi diversi di amare, nel perfetto stile Megan Hart! Già disponibile su Kindle e Kindle Unlimited.

Recensione

Due persone accomunate dalle stesse preferenze sessuali legate soprattutto al boundage. Si incontreranno per caso e si porranno domande sulla potenza del fato e del destino. Come affermano i protagonisti, sono determinati errori a portare le persone proprio nel punto in cui si trovano ora. Non possono nascondere l’attrazione fisica e mentale che c’è tra loro, però il passato è ben presente nelle loro vite attuali. Lo sanno benissimo sia Madeline che Eric. Dovranno affrontare i propri scheletri per poter finalmente andare oltre e viversi appieno il presente.

Un romanzo ad alta carica erotica, due personaggi dall’animo buono e nello stesso tempo complesso e complicato, un club privato dove avvengono pratiche sessuali particolari, due vite differenti che si mischieranno.

Riservato ad un pubblico adulto con scene esplicite.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.