Libri, Recensioni, Segnalazioni

My secrete desire, Giulia Ross

  • Titolo: My secret desire
  • Autore: Giulia Ross
  • Editore: Dri Editore
  • Genere: Contemporaneo
  • Collana: Spicy Romance
  • Pagine: 204
  • Data di uscita: 23 marzo 2021
  • Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

Trama

Una pittrice in crisi. Il figlio della sua migliore amica.Un errore inevitabile.

Il problema delle avventure di una notte? Le conseguenze non svaniscono all’alba.Annah lo capisce quando arriva a Vienna per le nozze della sua amica. Hans non è più il bambino che ricordava. È un uomo adesso. Lo stesso uomo che ha mentito su tutto pur di averla. La travolgente passione che li lega deve rimanere un segreto, ma quel desiderio proibito continua a tormentare entrambi.È impossibile tornare indietro, anche se significa rischiare tutto.

Recensione

Ho letto questo romanzo in poche ore, perché coinvolge dall’inizio alla fine. 

I protagonisti sono due artisti dal cuore enorme. E si percepisce proprio la bellezza della loro anima. Lei è una pittrice con il blocco. Deve consegnare una tela che rappresenti “L’estate” per un concorso, ma proprio non riesce. Forse perché si è da poco lasciata con il suo fidanzato. Forse perché è un quadro importante per lei, visto che è legato a suo padre. Forse perché non è arrivato ancora il momento di dipingerlo. E non c’è niente di meglio che cambiare aria per prendere ispirazione. L’invito della sua amica ad andare a casa sua a Vienna in occasione del suo matrimonio è una occasione che non può farsi sfuggire. Non la vede da troppo tempo e allontanarsi da casa non può che giovarla. Peccato che non si possa mettere in pausa le proprie emozioni. E lo scoprirà presto Annah, che si sentirà attratta verso il figlio ventenne della sua migliore amica. 

Hans è un pianista, con un grande segreto custodito in fondo al cuore. Riuscirà Annah a entrarci?

Come dicevo l’arte è protagonista in questo romanzo, che andrà di pari passo ai sentimenti e trovo sia stato il plus ultra a questo romanzo.

Emozioni tante. Sensi di colpa, passione, gelosia, paure, insicurezze, amore, amicizia. Non manca nulla!

Un romanzo da leggere

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *