Libri, Recensioni, Segnalazioni

Eppure Leila, Lorenza Bartolini e C.B. McGillavry

  • ASIN ‏ : ‎ B0B113WZQH
  • Editore ‏ : ‎ Independently published (10 maggio 2022)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 169 pagine
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 979-8823823746

Trama

Cloraldo Leali è un assicuratore con sogni da aspirante fumettista.
Leila Vanni è una maestra d’asilo molto social.
Dopo un esilarante primo incontro, dove lui si rivela impacciato, tra i due scoccherà la scintilla dell’amore, ma senza aver fatto i conti con gli ex di lei.
Tra verità non dette, situazioni tragicomiche, atteggiamenti da stalker, due nonni pronti a dare consigli, un cane e un gatto molto particolari, i due dovranno capire se vogliono stare davvero insieme o mettere fine alla loro storia.

Recensione

Volete trascorrere qualche ora in completa serenità? Volete leggere qualcosa di divertente, sopra le righe ma anche con un pizzico di profondità? Volete immergervi in ricordi anni 90, allusioni nerd, fumetti e star wars? Questo è il romanzo per voi.

I personaggi sono Cloraldo e Leila, due personaggi divertenti e sopra le righe. Tante le disavventure che accadranno a loro e che vi faranno ridere, ma anche riflettere. Il primo è insicuro e non può fare a meno di mettersi nei pasticci. Ma deve sapere. Deve capire. Deve indagare sul passato della bella e interessante Leila.

La seconda non riesce a capire perché accadano certe cose. Ma soprattutto il perché ultimamente si trova davanti ogni suo ex fidanzato.

Un romanzo sulla fiducia, sulla speranza, sull’alchimia.

Nomi fuori da ogni schema, così come i personaggi che ruoteranno intorno a Leila e Cloraldo, ma che sapranno dare un consiglio o una parola che, oltre a far ridere, faran riflettere i due ragazzi.

Da leggere per passare qualche ora spensierati!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *