Libri, Recensioni, Segnalazioni

LOST GIRL, SHERIDAN ANNE 

  • Titolo: LOST GIRL
  • Sottotitolo: LA GUERRA CONTINUA
  • Autrice: SHERIDAN ANNE
  • Serie: ASTON CREEK HIGH #2
  • Genere: BULLY ROMANCE
  • Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
  • Pagine: 200
  • Finale: CLIFFHANGER
  • Prezzo: 3.99 – Cartaceo 11.90
  • Data di pubblicazione: 24 OTTOBRE 2022
  • Disponibilità: DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE

Trama

Chi diamine ha dato a Slade Cruz tutto questo potere su di me?

Non capisco come sia potuto succedere. Un minuto prima era il ragazzo che detestavo, e ora eccomi a svegliarmi di fianco a lui.
Quando certi segreti vengono rivelati, Slade e io ci rendiamo conto che siamo più legati di quanto avremmo mai potuto immaginare. Non solo ci accorgiamo che i nostri cuori battono all’unisono, ma ora abbiamo anche un nemico in comune che nessuno dei due aveva previsto.

Sto scoprendo in breve tempo che Lucien Valentine non è solo il mostro della mia storia, ma è una comparsa in quella di molti altri. Bisogna fermarlo. Eppure, questa guerra è ben più grande di me e non credo di essere in grado di combatterla da sola.

Quando pensiamo che non possa succedere niente di peggio, ecco che il diavolo si ripresenta alla porta. Questa volta per portarsi via molto di più di quello che siamo disposti a dargli, e ciò potrebbe costarci la vita.

Tenetevi forte, perché ad Aston Creek sta per cominciare una guerra che nessuno si aspettava.

Recensione

Secondo volume, di quattro, della serie “Aston creek high series”.

L’argomento principale è il segreto. Quello non detto e quello rivelato. Una volta che è venuta a galla la verità, quanto può essere colpa di Sky non aver detto tutto a Slade? In fondo non era suo dovere dirglielo. O forse no? Questo sarà motivo di rottura tra i due giovani? Oppure il loro amore resisterà alle nuove rivelazioni? Il pericolo non è più dietro l’angolo. Lucien arriverà in città per minacciare Sky e in gioco c’è la vita dei protagonisti. Cosa accadrà?

È difficile fare una recensione di una serie per evitare di dare spoiler, ma posso dire che la tensione è alta. I protagonisti cercheranno di avere una vita come tutti i ragazzi della loro età, ma è difficile con un ombra così incombente come quella di Lucien e del passato di loro. Alta è anche carica erotica tra i due. L’attrazione è forte ed è difficile resistere. Così come la rabbia. Quella incontrollabile, che va al di là di tutto. Quella necessità di urlare al mondo la frustrazione e la paura, l’inadeguatezza e la voglia di andare oltre. Altri colpi di scena inizieranno a far chiarezza su quello che è successo ai genitori di Sky. Così come un finale cliffhanger che lascerà il lettore con il fiato sospeso e la necessità di avere anche il terzo volume tra le mani: cosa accadrà? Come finirà?

Un romanzo che va veloce, coinvolge, attira come la luce alla falena. I dialoghi sono alle volte rudi, ma realistici: una volta entrati ad Aston Creek difficilmente riuscirete a uscirne.

Da leggere 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *