Libri, Recensioni, Segnalazioni

Our start, Giulia Ungarelli

  • Autore: Giulia Ungarelli
  • Titolo: Our Start
  • Genere: Sport romance, First love, Forbidden, Spicy (un pizzico)
  • Categoria: Novella – Prequel
  • Pagine: 150 circa
  • Formato: solo ebook
  • Prezzo lancio: 0,89 cent.
  • Prezzo fisso: 0,99 cent.

Trama

Nessuno critica Aaron “Il Delfino” McConnery quando entra in una piscina, ma non si può dire lo stesso fuori dall’acqua. Presuntuoso, freddo, troppo inquadrato, è così che lo definisce la gente. Ma a lui non importa, ciò che conta è diventare il principe del nuoto professionistico.
Keely Doyle è amata e apprezzata da tutti, con quel sorriso e gli occhi grigi è una calamita per le persone. Ribelle, sfrontata, a volte incosciente, la sua famiglia non fa che ripeterglielo. Nessuno ne capisce a pieno la natura, o quasi.
Aaron e Keely non immaginano che il loro incontro li stravolgerà senza preavviso. Cosa succede però, se ci sono di mezzo dei segreti inconfessabili, delle famiglie contrarie e due status sociali agli opposti?
Credere che l’amore basterà diventa difficile…
NOTA DELL’AUTRICE: Questa novella è un prequel, l’introduzione doverosa alla storia di Aaron e Keely. Il romanzo uscirà nei prossimi mesi.
Recensione
Novella prequel per il romanzo di Giulia Ungarelli che uscirà a breve e che già metterà tanta carne al fuoco. L’attesa del romanzo varrà sicuramente la pena, se i protagonisti sono questi.
Due giovani di quasi diciotto anni. Due giovani con un destino differente e che sembra già scritto. Lui ricco e figlio di papà, lei di famiglia normale. Nulla potrebbe farli incontrare e invece sì. Il mare. Ha messo entrambi sulla stessa strada, ma gli ostacoli sono molti. Come le rispettive famiglie. L’impegno con il nuoto (lui è una stella promessa proprio di questo sport). Il carattere forte e ribelle di lei.
Eppure….
Trama già intensa e fitta in poche pagine, bei dialoghi e tanto sentimento, con un filo di suspance… cosa è accaduto in passato?Chi c’è dietro ad un evento tragico accaduto tempo prima?
Da leggere assolutamente nell’attesa del romanzo di Giulia Ungarelli!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *