Oscuri segreti, L.A. Cotton
- TITOLO: Oscuri segreti
- SERIE: Verona Legacy vol. 3
- AUTORE: L. A. Cotton
- EDITORE: Queen Edizioni
- GENERE: mafia romance/new adult
- PAGINE: 380
- FORMATO: Ebook – cartaceo
- PREZZO: Ebook € 4,99 – flessibile € 12,90
- DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 aprile 2023
Trama
Nora Abato è il tipo di ragazza da cui tutti sono attratti. Spiritosa. Altruista. Testarda.
Sa quello che vuole ed è determinata a ottenerlo. Vuole il ragazzaccio dall’anima tormentata.
Enzo Marchetti è il tipo di ragazzo da cui tutti scappano. Incauto. Sconsiderato. Distrutto.
Come nuovo sicario della famiglia Marchetti, preferisce passare le giornate a sporcarsi le mani piuttosto che pensare al suo futuro, o alla ragazza con il fuoco negli occhi.
Quando un nuovo nemico minaccia l’impero Marchetti, Enzo e Nora si ritrovano improvvisamente coinvolti, spingendo il loro innegabile legame oltre ogni limite.
Lui non può resistere a quella ragazza in grado di vedere aldilà del buio nella sua anima e lei non può rinunciare al ragazzo a cui non è mai stato insegnato l’amore.
C’è solo un piccolo problema.
Enzo non è il principe delle fiabe di Nora, ma il cattivo che distruggerà il suo sogno di una storia a lieto fine.
La rovinerà… a meno che non sia prima lei a farlo.
Recensione
Finalmente il terzo romanzo della serie Verona Legacy di L.A. Cotton.
Chiunque conosce la mia passione per questa autrice e per questa serie. In questo terzo romanzo i protagonisti sono Nora e Enzo, lei, amica di Arianne e lui, cugino di Nicco.
Enzo è un ragazzo oscuro, pericoloso, vive con le tenebre incatenate intorno al suo cuore. È mafioso e legato alla famiglia che viene prima di tutto, anche ai suoi parenti di sangue. Non sa cosa vuol dire amare e essere amato in una vita normale. Non può permetterselo. Una donna al suo fianco sarebbe in costante pericolo e lui non può avere distrazioni o talloni d’Achille. E allora perché non riesce a dimenticarsi di Nora? Lei è bella, gentile e lo fa sentire vivo. Un altalenante prendersi e lasciarsi. La testa e il cuore fanno a pugni tra loro, pagina dopo pagina. Fino a quando nessuno è più al sicuro intorno a Enzo. Una adrenalinica corsa contro il tempo per restare in vita. Fidarsi o non fidarsi? Amare o non amare? Da scoprire e leggere tutto d’un fiato a Verona Country non si è mai al sicuro.
Lotte, omicidi, passione, legami, amicizia, amore. Non manca nulla.
Da leggere assolutamente!