Innamorata del mio capo, Abigail Davies
- TITOLO: Innamorata del Mio Capo
- AUTORE: Abigail Davies
- Collana: Kiss Publishing
- GENERE: office romance
- PAGINE: 220
- FORMATO: Ebook
- EDIZIONE: Prima pubblicazione italiana
- PREZZO: Ebook € 0,99
- DATA DI PUBBLICAZIONE: 30/04/2024
Trama
Confessione numero uno: sono un’imbranata cronica. Lo so, lo so, a ventisei anni dovrei aver superato la fase della goffaggine, ma a quanto pare non è destino.
Confessione numero due: il pronto soccorso è come una seconda casa per me. Non che mi faccia piacere andarci. Tra distorsioni, cadute rovinose e incidenti domestici, il personale medico mi conosce ormai alla perfezione.
Confessione numero tre: odio il sole, eppure vivo a Los Angeles. Sembra un controsenso, lo so. Per questo motivo, quando mi hanno offerto un incarico di otto settimane a New York, ho subito accettato.
Confessione numero quattro: mi sono innamorata del mio nuovo capo. Lo so, è un cliché, ma è la verità. Lui è tutto ciò che ho sempre desiderato in un uomo: affascinante, sicuro di sé, con un sorriso da togliere il fiato e una voce che fa tremare le gambe.
Confessione numero cinque: nonostante la mia cotta, sono in grado di controllarmi. Almeno per ora. Cerco di mantenere una professionalità impeccabile, anche se il suo sguardo magnetico e il suo sorriso malizioso mettono alla prova la mia resistenza. Ma sono una donna forte, e non mi lascerò sopraffare dalle emozioni… o almeno, ci proverò!
Recensione
Ma che piacevole lettura! “Innamorata del mio capo” di Abigail Davies è davvero un romanzo fresco, frizzante: un sorriso in una giornata triste e stancante.
Vi è una giovane donna che ha una fortuna e una sfortuna: la prima è che per otto settimane deve lavorare come assistente al suo capo, Axel un uomo davvero bello, brillante e carismatico. La seconda invece è che è proprio maldestra di suo, impacciata e anche un po’ sfortunata: Paperoga è un dilettante in confronto. Collezionerà una figuraccia dietro l’altra. E in fondo è proprio per questo che ci si affeziona a lei. Una Bridget Jones, tenera e indifesa, a cui non puoi fare a meno di voler bene, coccolare e fare il tifo per lei.
Axel è un uomo tutto d’un pezzo che trasuda testosterone da ogni poro.
Come dicevo è un romanzo semplice ma divertente per le gaff e le disavventure di lei, ma anche un po’ pepato per l’alchimia e l’attrazione tra i due protagonisti.
Da leggere!