Libri, Recensioni, Segnalazioni

NAKED: Tre amiche, un patto, nessuna regola, Haley Sparks

  • Copertina flessibile: 185 pagine
  • Editore: Independently published (29 marzo 2020)
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-13: 979-8631842694
  • ASIN: B086FZTR6D
  • per acquistarlo clicca qui

Trama

Un tradimento inaspettato ha portato via molto a Lauren. La rassicurante routine di una vita ordinaria si è trasformata in una continua lotta con se stessa, con la donna che a stento riconosce, così insicura e fragile. Tuttavia non è proprio da lei crogiolarsi nell’autocommiserazione e quando si troverà davanti a una proposta a dir poco particolare, non potrà fare altro che accettare. Avventurandosi in territori sconosciuti, Lauren scoprirà che a volte è necessario perdersi per ritrovare la strada. Esuberante e libertina, Cordelia Edwards ha sempre vissuto secondo le sue regole, senza badare alle opinioni altrui. Un incontro sbagliato tuttavia rischia di rovinarle per sempre la vita, qualche minuto di trasgressione di mandare all’aria ogni progetto per il suo futuro.Costretta a reprimere il suo temperamento focoso, ritrovare se stessa si rivelerà un’avventura indimenticabile.Sophia è una donna tosta, neppure i colpi bassi che la vita le ha riservato sono riusciti a piegare la sua volontà di ferro, eppure tanta determinazione ha un prezzo da pagare. Ora che è diventata la detective Gomez se ne rende conto più che mai, e non cedere davanti al sorriso irresistibile dell’agente Cole potrebbe rivelarsi una sfida impossibile… perfino per lei.Tre amiche pronte a mettersi in gioco, tre avventure piccanti, tre modi per riscoprire se stesse.

Recensione

Un romanzo erotico che racchiude tre storie diverse di tre amiche dal carattere diverso, accumunate dal desiderio di evadere dalla propria vita.
Tutto nasce dalla lettura di un articolo di una rivista che esorta a mettersi a nudo almeno una volta.
Una scommessa, o come vogliono chiamarla loro, un patto, con la promessa di incontrarsi al prossimo appuntamento, per raccontarsi di aver fatto qualcosa che mai avrebbero compiuto fino a quel momento.
Lauren è un’insegnante e, dopo che il suo fidanzato l’ha lasciata per una ragazza più giovane, non si piace più è non riesce a volersi bene.
Cordelia, commessa da Macy’s, con un passato difficile alle spalle, è chiusa in se stessa, per proteggersi dalle cattiverie della gente, col desiderio di restare il più invisibile possibile agli occhi delle persone.
Sophia, agente di polizia, abituata a rispettare la legge e le regole, sempre tutta d’un pezzo. Crede di essere anonima e noiosa, solo perché ligia al dovere.
Queste tre ragazze, per gioco, si troveranno a vivere una seconda opportunità, attraverso nuove avventure piccanti, per scoprirsi e scoprire che la vita non è sempre quella che ci si aspetta. Possono sempre nascere nuove emozioni e nuove sensazioni, basta solo volerlo.
Un romanzo fresco, veloce e passionale, ricco di scene erotiche, mai banale e con dialoghi coinvolgenti.

By Secret_ed_00

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *