Libri, Recensioni, Segnalazioni

Love Training, M.P.Black

 

  • Copertina flessibile: 248 pagine
  • Editore: Independently published (31 ottobre 2019)
  • Collana: DriEditore SpicyRomance
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 1704295254
  • ISBN-13: 978-1704295251
  • Per acquistarlo clicca qui

Trama

Hollywood. California. Oggi. Evan Taylor è uno degli attori più famosi di Hollywood con un unico obiettivo: vincere l’Oscar.Mia Ward è la più abile personal trainer di Los Angeles.Evan, per esigenze di copione, dovrà potenziare il suo fisico, e chi meglio della professionista più in vista di Los Angeles può aiutarlo? Nulla di più semplice, se non fosse per i loro caratteri opposti, le battute al vetriolo, le frecciatine… e un’attrazione irrefrenabile. Aggiungiamo poi uno stalker, minacce di morte, duri allenamenti, shooting fotografici, sesso, balli sfarzosi e fughe improvvise per salvarsi la vita. Sei pronta a entrare nel mondo di Hollywood?

Recensione

Ecco un nuovo romanzo della categoria spicy, edito Dri Editore e scritto dalla bravissima M P. black.
È un romanzo carico di passione, attrazione fisica, presenti in gran parte delle pagine, ma non è solo questo. Ecco il perché mi è piaciuto molto.
La personal trainer più famosa nel mondo vip è la tosta Mia Ward, afroamericana con un fisico statuario.
L’attore che sta cavalcando il successo con un film dietro l’altro, è il bellissimo, quanto capriccioso, Evan Taylor. Dopo essere stato scelto come protagonista del prossimo film candidato all’oscar, ha solo pochi mesi per arrivare in ottima forma, per rappresentare al meglio la sua parte.
Chi, se non Mia, è la perfetta allenatrice per raggiungere il suo scopo?
L’elettricità tra i due è alle stelle fin dal primo sguardo, ma Mia cerca di resistere al fascino dell’attore, molto faticosamente. Cosa accadrà tra i due? Riusciranno a lasciarsi andare?
I battibecchi tra i due e i botta-risposta vi travolgeranno.
Pensate sia finita qui, ma non è così. Evan riceve periodicamente minacce di morte, ma da parte di chi? Qualcuno che non scherza affatto e cercherà in tutti i modi di compiere il suo intento.
Ecco il perché ho adorato questo romanzo. Non ha solo un po’ di spicy, oltretutto mai volgare, ma ha anche suspance, intrigo e colpi di scena.
Un romanzo a tutto tondo che può soddisfare le esigenze di qualsiasi lettore.
Le descrizioni sono impeccabili, il lusso sfrenato e la mondanità dei vip, vi faranno sognare, proprio come la scintilla tra i protagonisti.
I punti di vista si alternano da quello di Mia a quello di Evan, facendoci travolgere dalle sensazioni e i pensieri di entrambi.
Assolutamente da leggere!
By Secret_ed_00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *