Libri, Recensioni, Segnalazioni

Amabili difetti, Sara P Grey

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 504 KB
  • Lunghezza stampa: 251
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: DriEditore (26 aprile 2020)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B087QL9J4S
  • Per acquistarlo clicca qui

Trama

Un marchese senza regole. La donna che lo rimetterà in riga.
Niente in comune, tranne un segreto e una promessa.

«La vostra vista mi fa male, Rose. A parti del corpo che dovrebbero restare chete, sopite, e portarvi rispetto. Mi ero ripromesso di andarci piano, ma per gli Dèi se me lo state rendendo difficile!»

Londra, 1892.

Il gioco ha inizio solo quando cala la maschera.

Dopo aver subito una delusione d’amore, il marchese di Horley conduce la propria vita in maniera dissoluta, fra tavoli da gioco e sordidi ritrovi, scegliendo spesso fra le peggiori compagnie che la Londra di fin de siècle ha da offrire.
Un sentiero pericoloso, che lo conduce nei bassifondi di Londra, mezzo ubriaco, facile preda per tagliagole e truffatori. A salvarlo, un’inusuale angelo custode: la giovane Rose dalle labbra di fuoco, che è a sua volta nei guai.
Un accordo viene stretto per il bene di entrambi, un piano all’apparenza inattaccabile… ma qualcosa va storto durante l’esecuzione.
Benchè tutto cospiri contro William e Rose, però, i due non hanno alcuna intenzione di lasciarsi abbattere da poche, sciocche difficoltà…

La nostra bravissima Sara, dopo il successo incredibile ottenuto col giallo canarino della sua “Lady”, ci stupisce questa volta col rosso. E i colori non sono scelti a caso, visto che questa volta alza ancor di pèiù l’asticella e ci regala qualcosa che vi farà di sicuro appssionare ma anche discutere. Buona lettura!

***** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *****

Recensione

Un regency con personaggi un po’ fuori dagli schemi classici del Ton.
William è un’anima persa, che passa il tempo tra club e gioco d’azzardo. Un marchese a cui sta stretto il mondo altolocato e non ha nulla da perdere. Considerato uno scapestrato, scapolo con grilli per la testa. Rose, povera ragazza che la vita ha messo davanti a situazioni forti e dolorose. Ha dovuto sposare un uomo infimo, ma che per fortuna troverà presto la morte, lasciandola con gli zii a gestire una locanda nel quartiere malfamato di Londra.
Una notte si incontrano e le loro vite cambieranno radicalmente.
Rose si troverà costretta a nascondersi a casa del Marchese perché rischia la vita: questa convivenza sotto lo stesso tetto mostrerà loro cosa vuol dire essere veramente felici.
Un romanzo carico di segreti, bugie e colpi di scena.
Due personaggi complessi che si affrontano, si scontrano e si ritrovano.
È appassionante scoprire l’evoluzione del carattere di Rose e William, della loro crescita personale e del loro riscoprirsi innamorati della vita.
Da leggere!

By Secret_ed_00

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *