Libri, Recensioni, Segnalazioni

Sweetness and desire, Grace White

  • Dimensioni file : 2376 KB
  • Word Wise : Non abilitato
  • Lunghezza stampa : 237 pagine
  • Lingua: : Italiano
  • ASIN : B08G1VHM2H

Trama

La vita di Giada scorre serena alle prese con suo figlio adolescente Giorgio e il suo fidanzato Diego, quando all’improvviso i suoi occhi si scontrano con quelli di Nicholas: un bellissimo vigile del fuoco collega di Chris, il migliore amico di Giada.
Tra i due scatta immediatamente qualcosa, ma la ragazza non vuole cedere ad una semplice attrazione fisica a discapito della sua relazione con Diego e dei suoi valori.
Nicholas, d’altro canto, continua a fare la sua vita guardando da lontano la donna che gli ha rubato il cuore, restando in silenzio, ma facendole da amico e soffrendo per il modo in cui lei ignora i suoi sentimenti.
Quando finalmente Diego e Giada si lasciano, sembra essere arrivato, per Nicholas, il momento perfetto per farsi avanti, ma il destino si accanisce contro i due giovani facendo del suo meglio per allontanarli.
Con l’aiuto degli immancabili Alice e Andrea, Letizia e Chris e soprattutto con la freschezza di Giorgio, i due riusciranno finalmente a vivere felici e contenti come nella fiaba che entrambi amano?

ATTENZIONE: Sono presenti scene di sesso. Leggere consapevolmente.

War or Love Series:
Vol 1: Hate And Attraction
Vol 2: Passion And Supremacy
Vol 3: Sweetness And Desire
Volume autoconclusivo, se ne consiglia la lettura dopo Hate And Attraction e Passion And Supremacy ma può essere letto anche singolarmente.

Recensione

Terzo volume della “War or love series”. Terzo romanzo che mi entra nel cuore! I protagonisti di questa serie sono davvero eccezionali: divertenti, simpatici, affascinanti, ma soprattutto con un grande cuore.

Dopo aver conosciuto Alice e Andrea nel 1′ volume, Letizia e Chris nel vol 2′, ora Grace approfondisce la vita di Nicholas e Giada.

A differenza dei primi quattro, i nuovi protagonisti sono molto più equilibrati e razionali, più pacati e romantici ed è forse per questo motivo che empaticamente sono quelli a cui mi sono affezionata di più.

Giada è mamma di Giorgio, un adolescente tanto imprevedibile quanto concreto. Ha le idee chiare e cerca di portare i propri obiettivi fino alla fine.

Dopo essersi lasciata con Andrea, il papà di Giorgio, frequenta Diego. Un uomo che le da stabilità, ma non le fa provare le farfalle nello stomaco, che invece sente ogni volta che incontro Nicholas.

Vedremo come Giada e Nick cercheranno di reprimere queste sensazioni e emozioni che provano l’uno per l’altra, per non rompere gli equilibri. Ma sarà la scelta giusta? Restare ancorati ad una stabilità effimera, per paura di soffrire o lasciarsi andare con un qualcosa di ignoto?

Lo scopriranno sulla propria pelle, ma per fortuna esistono sempre gli amici a dare una mano.

Nicholas oltre ad essere un sognatore, dolce e romantico, è anche forte e protettivo, non per altro è un pompiere.

In queste pagine la professione del vigile del fuoco è parte integrante alla storia. La caserma, gli incendi e gli imprevisti sono all’ordine del giorno e ci faranno emozionare quanto la storia d’amore tra i protagonisti.

Nel vol.3 troveremo più dolcezza, più romanticismo, ma tranquilli: non mancheranno scene hot e episodi esilaranti, come Grace ci ha abituato con la sua scrittura pulita, coinvolgente e scorrevole.

Ottimo lavoro Grace!! Consigliato!

By Secret_ed_00

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *