Libri, Recensioni, Segnalazioni

Non è la solita storia d’amore: O forse sì…, Roberta Longo

  • ASIN : B08TQCXX12
  • Editore : Independently published (23 gennaio 2021)
  • Lingua : Italiano
  • Copertina flessibile : 303 pagine
  • ISBN-13 : 979-857889916

Trama

James è bello da togliere il fiato. La sua pagina Instagram conta mezzo milione di follower e la sua vita si divide tra palestra, moto e shooting fotografici. Aimee è tondetta, sicura di sé e con un obiettivo ben preciso: pubblicare il suo primo libro. A vederli da fuori, sembra impossibile che possano avere qualcosa in comune, andare d’accordo. Eppure, c’è qualcosa che li riporta sempre l’uno dall’altra. Un legame inspiegabile.Forse, a volte, le apparenze ingannano davvero e sotto i panni dello sbruffone si nasconde l’amore che non pensavi di cercare. O forse no, e scopri di esserti innamorata di nuovo per niente.

Recensione

Un romanzo fresco e leggero che si legge velocemente. Ambientato nei nostri giorni e nel mondo social: un influencer e una scrittrice in self, legati da un progetto di un book trailer da fare.
Eppure James nasconde un segreto, anche se vorrebbe che la bella Aimée lo scoprisse da sola. Cerca di lanciarle segnali, che la ragazza non coglie. O forse non vuole?
Un romanzo con alla base la voglia di accettare se stessi e la voglia di rivincita.
Un’amore delicato e romantico, con il bisogno di amare e sentirsi amati.
Con l’alternarsi del Pov tra i due giovani, riuscirete a entrare nel cuore di entrambi, scoprendo poco a poco sensibilità e fragilità, forza e dolcezza.
Anche gli amici che ruoteranno intorno ai due, hanno un ruolo ben preciso nella storia e sono tutti descritti benissimo: non potrete fare a meno di sentirvi parte del gruppo.
Da leggere

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *