Libri, Recensioni, Segnalazioni

I nostri segreti: Chastity falls 2 (Kiss Publishing Vol. 4)

  • TITOLO: I nostri segreti
  • AUTORE: L.A. Cotton
  • EDITORE: Kiss Publishing
  • GENERE: Contemporary romance
  • SERIE: Chastity Falls #2
  • PAGINE: 300
  • FORMATO: Ebook
  •  Copertina flessibile
  • EDIZIONE: Prima pubblicazione italiana
  • PREZZO: Ebook € 2.99
  •  cartaceo 12.90
  • DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 gennaio 2022

trama

Per Ana Parry, Chastity Falls doveva rappresentare un nuovo inizio. Ma quello che sembrava essere la sua salvezza, presto è diventato la sua rovina. Quattro mesi dopo aver perso l’unica ragione per andare avanti, Ana torna a Chastity Falls. È a pezzi, e cercare di dimenticare Jackson non è facile, dato che è determinata a scoprire i segreti più oscuri dei Donohue.Jackson Pierce sapeva che stava giocando con il fuoco quando ha iniziato a frequentare la ragazza dagli occhi pieni di dolore. Ma lei aveva qualcosa di speciale, e lui aveva sentito il bisogno di conoscerla meglio.Allontanarsi da Ana è stata la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare, e dopo quattro mesi non riesce ancora a dimenticarla. Non può farlo. Perché Ana è ancora in pericolo, e questa volta Jackson è deciso a proteggerla. A qualsiasi costo.

La lealtà li ha fatti separare. I segreti riusciranno a farli riunire? O li allontaneranno per sempre? La salvezza verrà ottenuta, i segreti verranno svelati.
Benvenuti a Chastity Falls.

Recensione

Secondo episodio della serie “Chastity falls” e continuo a confermare L.A. Cotton come una delle mie autrici preferite in assoluto.

Jackson e Ana nel primo capitolo si erano conosciuti e amati in ogni loro sfaccettatura. Ogni barriera tra i due era stata abbattuta, anche se alcuni segreti erano ancora rimasti celati. Ma l’anima no. Quella di entrambi ormai era esposta l’una all’altro. 

E ora? Ora bisogna andare avanti. Nonostante tutto e tutti. Anche se si sta raggiungendo un punto di rottura nella quotidianità di entrambi. 

E se addirittura si sorpasserà questo punto di rottura? Allora sì che inizieranno i problemi veri e propri. Perché zio Marcus e Braiden comandano la città. 

La sensazione è quella di trovarsi nell’occhio del ciclone con la convinzione che la tempesta vera e propria non è ancora arrivata. Ci si deve aspettare di tutto.

Non posso dire troppo perché essendo il secondo volume di una trilogia, c’è già troppa carne al fuoco e bisogna fare attenzione agli spoiler.

Posso solo dire che: emozioni a mille, tensione alta, suspance sul filo del rasoio.

Meno male che ci sono gli amici, qualcuno su cui poter contare… una uscita, una partita a bowling, due chiacchiere o un abbraccio caldo, che danno conforto.

Tanti personaggi, tutti costruiti egregiamente psicologicamente.

Da leggere assolutamente! Anzi! Da non veder l’ora di avere tra le mani anche il terzo volume della serie, perché troppe domande hanno ancora voglia di risposte.

Riuscirà a vincere l’amore?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.