Libri, Recensioni, Segnalazioni

Off Limits (Rixon High vol.1),L.A. Cotton

  • ASIN ‏ : ‎ B09VT7Q5PG
  • Editore ‏ : ‎ Queen Edizioni (30 marzo 2022)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 408 pagine

Trama

Lily Ford ha sempre cercato di passare inosservata. Ma è il suo ultimo anno di liceo, e vuole superare i suoi limiti per viverlo al massimo.

Kaiden Thatcher è sempre stato una star sul campo da football. Ma ora si ritrova in territorio nemico, costretto a dimostrare al suo nuovo coach, e ai compagni di squadra, quanto vale.

Tutto inizia con una sfida, ma si trasforma rapidamente in qualcosa che nessuno dei due aveva previsto.

Lui è tutto ciò che Lily dovrebbe evitare.
Lei è tutto ciò che Kaiden non dovrebbe desiderare.
Ma nessuno dei due è disposto a rinunciare all’altro, perché, quando sono insieme, mettere a tacere i loro demoni sembra più semplice.

C’è solo un problema… Lily è la figlia del coach.
Ed è completamente off-limits.

Recensione

L.A. Cotton, rimane una delle mie autrici preferite in assoluto. Non potevo non leggere questo romanzo e confermare il mio pensiero. Nei suoi romanzi c’è tutto. La passione per il football, i problemi tra ragazzi e ragazze tra le mura della scuola, temi profondi che segnano e commuovono.

Lily è una ragazza fragile, sensibile e con problemi di attacchi di panico. Gli altri si divertono e lei rimane al margine a guardarli. Vive la sua vita a metà, senza riuscire a passare i suoi limiti. Non riesce a farne altrimenti. Eppure è l’ultimo anno di scuola. La voglia di spingersi oltre è tanta, per non guardarsi più indietro senza rimpianti. Per non restare più solo a guardare…

Kayden vuole giocare a football a tutti i costi. Deve farsi notare dai talent scout e andare così in Alabama, lontano da tutto e tutti. Soprattutto dalla sua famiglia. Non può permettersi di sbagliare, non può permettersi alcun passo falso. Ne va del suo futuro. Con la sua squadra si vede ora costretto a frequestare la Rixon High. Due squadre insieme. Due squadre che si odiano. Un solo posto da quaterback. Come può farsi notare e avere la sua chanche se resta in panchina?

Due anime perse. Due anime che si intrecciano. Sanno di essere l’uno sbagliato per l’altra, ma le sensazioni, che sentono quando sono vicini, sono tante. Troppe da non poterle ascoltare…

Un vortice di emozioni da vivere sottopelle come solo L.A Cotton sa regalare.

Tanti i temi affrontati, dall’amicizia all’amore, dalla passione per lo sport alla famiglia, dal bullismo alla voglia di essere accettati nella società.

Troviamo in questo romanzo i figli dei grandi protagonisti amati nella serie “Rixon Raiders”. E’ bello vedere come ora si comportano, come sono cresciuti e evoluti. Anche i genitori possono sbagliare, altri invece sapranno capire e comprendere le azioni dei propri ragazzi.

Un romanzo da leggere assolutamente!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.