Libri, Recensioni, Segnalazioni

Non mentirmi, Ivy Smoak

  • TITOLO: Non mentirmi
  • AUTORE: Ivy Smoak
  • EDITORE: Queen Edizioni
  • GENERE: Romance
  • SERIE: The hunted #3
  • PAGINE: 350
  • FORMATO: Ebook – copertina flessibile
  • PREZZO: Ebook € 3,99 – cartaceo 12,90
  • DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 Aprile 2022
  • NB: Libro disponibile in libreria e su tutti gli store online

Trama

New York avrebbe dovuto segnare l’inizio della nuova vita del professor Hunter e di Penny. Ma i segreti di James, la sua ex-moglie e il fatto che i suoi genitori non approvino il matrimonio rendono difficile andare avanti e chiudere con il passato.
Penny credeva di aver trovato l’amore della sua vita, l’unico uomo che volesse sposare. Ma sta iniziando a rendersi conto che non l’ha mai conosciuto, non davvero.
E non riuscirà ad andare all’altare fino a quando non avrà scoperto tutta la verità.
Recensione
Terzo libro della serie “The Hunted”. Sono passati alcuni anni dai tempi dello scandalo: Penny, studentessa insieme al suo professore, James Hunter.
Finalmente Penny si è laureata e non c’è più nulla ad ostacolare il coronamento del loro amore, con un bel matrimonio. O forse no?
I genitori di James sono restii a conoscere la donna che non volevano al fianco del proprio figlio. La donna che per loro non è alla sua altezza.
Per non parlare di Isabella, la ex moglie di James, che non vuole rassegnarsi all’idea di averlo perso.
In questo terzo volume i protagonisti sono più maturi. Abbiamo lasciato i tempi della scuola e ora li ritroviamo nel mondo del lavoro. Il tutto vortica intorno all’imminente matrimonio.
Vi avviso che abbiamo un altro finale cliffangher e che dovremo aspettare il prossimo libro per sapere come andrà a finire, rimanendo col fiato sospeso.
Altro tema importante trattato, proprio come indica il titolo, è la sincerità e la fiducia. Davanti all’evidenza di fatti, riusciranno Penny e James a fidarsi l’uno dell’altra? L’amore in fondo non è basato sulla fiducia? Dopo due anni e mezzo di fidanzamento, ora conoscono tutto l’uno dell’altra? Si fidano ciecamente l’uno dell’altra? E se ci fosse più di una persona che rema contro al matrimonio e mette zizzania e piccoli tarli nella testa, riusciranno a seguire lo stesso il proprio cuore?
E infine l’amicizia. Vecchi amici e nuovi amici. Riusciranno a non farsi travolgere dalle incomprensioni? Sono legami solidi o si spezzeranno davanti al primo ostacolo?
Romanzo intenso, come Ivy Smoak sa fare. Una trama intrecciata, colpi di scena, passione e sentimento. Tutto da leggere

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.