Libri, Recensioni, Segnalazioni

Ugly girl, Sheridan Anne

  • Titolo: UGLY GIRL
  • Sottotitolo: CHE IL GIOCO ABBIA INIZIO
  • Autrice: SHERIDAN ANNE
  • Serie: ASTON CREEK HIGH #1
  • Genere: BULLY ROMANCE
  • Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
  • Pagine: 200
  • Finale: CLIFFHANGER
  • Prezzo: 3.99€ – Cartaceo 11.90€
  • Data di pubblicazione: 3 OTTOBRE 2022
  • Disponibilità: DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE
**Aston Creek High series: **
#1 Ugly girl. Che il gioco abbia inizio (3 Ottobre 2022)
#2 Lost girl. La guerra continua (24 Ottobre 2022)
#3 Wild girl. L’inizio della fine (7 Novembre 2022)
#4 Real girl. La resa dei conti (28 Novembre 2022)

Trama

Slade Cruz è uno stronzo. È minaccioso, sexy da morire e terribilmente imprevedibile. I suoi occhi mi attirano, ma il suo sorriso malizioso mi urla di scappare senza guardarmi mai indietro.
Per lui sono solo un giocattolo, una pedina nel suo perfido gioco. Ciò che non sa è che sono già sopravvissuta all’inferno, ma se lui vuole giocare sono pronta ad accontentarlo.
Questa volta, però, tocca a me essere in vantaggio. Stavolta, sarò il diavolo. Il liceo di Aston Creek avrebbe dovuto essere il mio nuovo inizio. Era la mia unica possibilità di essere libera, ma lui aveva altri progetti per me.
Slade Cruz non ha mai fatto parte dei miei piani, ma si è assicurato che io facessi parte dei suoi. Pensavo di essermi lasciata alle spalle la necessità di lottare per la mia sopravvivenza, ma a quanto pare il gioco è appena iniziato. Fammi vedere che sai fare, Slade. Io sono pronta.
Recensione

Skylah è una ragazza forte, rissosa e determinata: nulla e nessuno le farà più abbassare la testa. E’ appena arrivata nella nuova scuola con suo fratello. Il desiderio di una nuova vita. Una vita lontana dal dolore vissuto finora. Una vita lontana da quell’uomo che li ha tenuti a casa sua, una prigione piena di orrori e compromessi raccapriccianti.

Eppure, dopo aver varcato la porta della nuova scuola, dovrà subito affrontare Slade, il ragazzo più popolare, determinato a non farle avere vita facile.

Ed è questo rapporto di odio e attrazione tra i due, farà evolvere la storia verso un punto inaspettato.

Primo capitolo della serie, con un finale sconvolgente.

Tanti pezzi del puzzle pian piano verranno messi al loro posto nel corso della lettura, anche se i buchi da rivelare saranno ancora tanti, come il mistero dei genitori assassinati.

Linguaggio forte, temi trattati scottanti, trama intrecciata e per nulla scontata.

Vissuto dal punto di vista di Skylah, con flashback dolorosi del passato: lasciatevi traportare dalla sua storia ad Aston Creek.

Di chi ti puoi fidare? Quanti segreti puoi sopportare e quanti hai la necessità di rivelare? E se li sentissero le orecchie della persona sbagliata?

Da leggere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *