Libri, Recensioni, Segnalazioni

Appuntamento con il lupo, Andie M. Long

  • TITOLO: Appuntamento con il lupo
  • SERIE: Supernatural Dating Agency Vol 3
  • AUTORE: Andie M. Long
  • EDITORE: Queen Edizioni
  • GENERE: Commedia romantica paranormale
  • PAGINE: 115
  • FORMATO: Ebook
  • PREZZO: 2,99 Ebook
  • DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 Luglio 2020

Trama

La veggente dice che sono destinata a un lupo mutaforma di nome Darius…
Personalmente, credo che Ebony abbia bevuto troppa vodka, di nuovo. Dice che, dato che sono uscita con il mutaforma di un altro branco, ho fatto scoppiare una guerra tra licantropi.
Proprio adesso che ho ammesso a me stessa che Darius mi piace, le mie fantasie da Cappuccetto Rosso dovranno aspettare, perché lui non mi parla. Sono interessata a lui solo perché sta facendo il difficile? Perché mi piacciono le sfide?
Per scacciare tutti questi pensieri dalla testa, ho iniziato anche a frequentare un bel ragazzo umano, e così siamo a tre: Darius, Jett e Seth.
A quale dei tre darò il mio odio, la mia amicizia, o il mio amore?

Recensione

Terzo libro della serie paranormale di Andie.

Avevo già apprezzato il primo volume e la scrittura spumeggiante dell’autrice. Ha un modo unico di descrivere le situazioni e i suoi personaggi. Senza troppe descrizioni, ma ricco di dialoghi e pensieri.

Se nel primo romanzo l’agenzia dei cuori solitari espandeva la sua clientela anche a demoni, vampiri e licantropi, ora, che tutto è ben avviato, ci concentreremo sulla vita della dipendente di Shelley, Kim.

E’ una ragazza forte e determinata, ha paura ad attaccarsi alla gente, ma la veggente ha visto che la sua vita presto cambierà per un uomo: o meglio un lupo.

In realtà i lupi che si contenderanno il suo cuore saranno due, legati tra di loro per un codice da licantropo.

Eh sì non è semplice vivere in branco: ci sono regole da seguire e presto se ne accorgerà anche la nostra Kim, a cui suo malgrado dovrà adattarsi…

I pov si alternano tra i vari personaggi, con i loro caratteri e i loro pensieri, coinvolgendo il lettore fino all’ultima pagina.

Un romanzo tutto da ridere, situazioni paradossali, battute esilaranti, qualche parolaccia e alcune frasi sopra le righe: in fondo i demoni sono come noi, con pregi e difetti!

Non ci si annoia mai: avremo a che fare con le “voglie” particolari di una futura mamma-vampira, gelosie di una ex demone ora angelo, istinti animaleschi dei licantropi, una mamma fantasma un po’ invadente, una veggente che non vede più il futuro e tanto altro.

Da leggere assolutamente!

Translation by Tizy

Third book in the paranormal series by Andie. I had already appreciated the first volume and the bubbly writing of the author. He has a unique way of describing situations and his characters. Without too many descriptions, but full of dialogues and thoughts. If in the first novel the lonely hearts agency also expanded its clientele to demons, vampires and werewolves, now that everything is well underway, we will focus on the life of Shelley’s employee Kim. She is a strong and determined girl, she is afraid to attach herself to people, but the seer has seen that her life will soon change for a man: or rather a wolf. In reality there will be two wolves competing for his heart, tied together for a werewolf code. Oh yes it is not easy to live in a pack: there are rules to follow and soon our Kim will also notice, to which she will have to adapt despite herself … The POVs alternate between the various characters, with their characters and their thoughts, involving the reader up to the last page. A novel to laugh at, paradoxical situations, hilarious jokes, a few dirty words and some sentences over the top: basically demons are like us, with strengths and weaknesses! You will never be bored: we will have to deal with the particular “cravings” of a future mother-vampire, jealousies of an ex-demon now angel, animalistic instincts of werewolves, a slightly intrusive ghost mother, a seer who no longer sees the future and much more. To read absolutely!
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *