Libri, Recensioni, Segnalazioni

All’ombra della luna, Mary Rotnan

  • Copertina flessibile : 215 pagine
  • ISBN-10 : 8833667073
  • ISBN-13 : 978-8833667072
  • Editore : Lifebooks
  • Genere: fantasy sentimentale

Trama

Il governo americano aveva reso Jason Long diverso.A causa di un esperimento sul DNA, Jason Long è in possesso di facoltà paranormali che lo rendono mutato dal genere umano. La sua condizione lo porta a vivere lontano dalla notorietà che la sua posizione richiede e mentre combatte contro l’irrequietezza del suo status, una notte si troverà a dover salvare Elizabeth Wallard da un tentativo di violenza da parte di alcuni uomini, durante una festa.Questo atto gli cambierà radicalmente la vita e lo costringerà a dover affrontare situazioni, sentimenti e sensazioni che si era vietato per anni. Dal momento che vede Liz, Jason ripiomba nelle paure del rifiuto e quindi cerca di tenere lontano da sé l’unica donna che gli ha catturato il cuore. Varie vicende porteranno i due innamorati ad allontanarsi e…

Recensione

Un romanzo leggero e nello stesso tempo profondo. Due persone legate nell’anima si riconoscono anche senza vedersi. È bello vedere come l’amore riesca ad andar oltre. Jason lo sa bene: innamorato e legato a Liz e, anche se lei all’inizio non lo conosce nemmeno, ne sente la presenza e la percepisce. Lei si sente osservata e protetta, proprio in questo periodo in cui ha paura di uscire di casa dopo uno spiacevole episodio. Entrambi arrivano da famiglie benestanti, hanno entrambi due aziende importanti. È bello il senso della famiglia a cui sono legati, al rispetto e al sacrificio per le persone che amano.

Lui però non è come tutti. E per questo si rinchiude in se stesso e cerca di respingere questo amore. Perché dovrebbe costringere la sua amata, nonostante sappia che è la sua dolce metà, a vivere con lui che si reputa un mostro? Chi è realmente? Ha il DNA modificato geneticamente e durante  momenti di alta tensione, non riesce a gestire le sue azioni. Cosa diventa?di cosa è capace?

Riuscirà Liz a non aver paura di lui e a guardarne solo l’anima e seguire il suo cuore?

In libro romantico che parla di questo amore che fatica a sbocciare per la paura di far del male, preferendo di stare male in prima persona. Ma non mancheranno colpi di scena: qualcuno vuole ucciderli. Ma chi? E perché?

Lasciatevi trasportare in questo fantasy e scoprirete le vere essenze delle anime.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *