Libri, Recensioni, Segnalazioni

Conigli all’inferno, Simone Giordano

  • ASIN ‏ : ‎ B0BBQ9YKSY
  • Editore ‏ : ‎ Independently published (24 agosto 2022)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 238 pagine
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 979-8848046069

Trama

Recensione
Il romanzo ruota intorno ad uno strano omicidio. Alcune vittime sono state ritrovate macabramente uccise in un allevamento di conigli. Quell’allevamento. Quello preferito del commissario Claudio Santori. Ed è per questo motivo che le indagini ruoteranno intorno alla sua vita e il suo modus operandi sarà diviso tra il professionale e il privato. Pian piano emergeranno dettagli del suo passato ma non può farsi influenzare dato che è sempre stato preciso, pignolo nel suo lavoro. Una lotta psicologica lo attanaglia, con l’alternanza di flashback. Molti segreti sommersi usciranno fuori pagina dopo pagina, inevitabili per risolvere il caso. Anche quelli più scomodi e dolorosi.
Il romanzo parte con una trama poliziesca fino a quando il soprannaturale pian piano emergerà, facendo prendere una nuova piega alla storia.
Descrizioni precise e puntigliose, azione quel che basta per sconvolgere il lettore e navigare nelle menti dei protagonisti, in un vortice di emozioni nella psiche umana, ma non solo.
State attenti ai colpi di scena che non mancheranno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.